Trattamento high intensity volto: in forma prima dell’estate in un attimo

Le tecnologie estetiche di nuova generazione permettono di ottenere un ringiovanimento naturale e molto efficace in tempo breve e di recuperare brillantemente quanto non è stato possibile fare sino ad ora.

Le metodiche nascono e sono sviluppate per venire incontro alle esigenze sempre diverse dei pazienti, sono create per ottenere il massimo risultato azzerando gli effetti collaterali e permettono la realizzazione di programmi di trattamento personalizzati in base alle esigenze del singolo paziente.

Una delle tante possibilità è rappresentata dal Laser frazionato Thermafractionalase, tecnologia molto efficace e non invasiva in grado di  produrre un evidente ringiovanimento del viso e di ridare alla pelle luminosità freschezza e tonicità. La procedura corregge ed attenua le rughe del volto, ridefinisce i volumi e migliora l’aspetto complessivo dell’area trattata.

Vengono utilizzare in maniera combinata due lunghezze d’onda, rispettivamente di 1540 nm e 980 nm, che in maniera sinergica producono una stimolazione della produzione di collagene ed elastina nel derma. Il trattamento viene effettuato attraverso il passaggio di uno speciale manipolo a scansione sulle aree da trattare, può essere programmato con diverse gradazioni d’intensità, è ambulatoriale, indolore  e non richiede alcuna anestesia, non produce effetti collaterali e permette il ritorno immediato alla normale attività quotidiana. Non c’è controindicazione alla foto-esposizione.

I trattamenti laser assistiti possono essere abbinati ad altre tecniche non chirurgiche di ringiovanimento ed anti-ageing, come Botox, Neuromodulatori, Filler Nasha (Non Animal Stabilized Hyaluronic Acid) all’Acido Ialuronico e molto altro, a seconda delle richieste del paziente e delle correzioni da effettuare.

Con le nuove tecnologie il tempo a disposizione non è più un problema.