I nuovi trend della chirurgia estetica 2021

La chirurgia estetica 2021 riflette i trend generali del mercato; le persone sono sempre più attente alla cura del proprio corpo ed ai prodotti che acquistano. Di conseguenza stiamo diventando tutti giustamente più informati e consapevoli anche sulle nuove tecniche di chirurgia estetica.

A livello mondiale il trend complessivo della chirurgia estetica 2021 è sempre più orientato al maggior risultato possibile nell’ambito della minore invasività.

Le procedure di ringiovanimento laser non invasivo sono sempre più richieste perchè funzionano e il paziente non deve subire alcun tempo di inattività.

Botox e Filler: le tendendze 2021

Si assiste a livello generale ad una maggiore esternazione del prendersi cura di sè.
I filler continueranno ad essere molto richiesti e siamo di fronte ad una nuova generazione di questi presidi che promette risultati superiori ai precedenti ed ancora più naturali.
Sono arrivati infatti da pochi mesi i nuovi fillers dinamici, già approvati dalla FDA, denominati Resilient Hyaluronic Acid o RHA.
Sono stati pubblicizzati per il contenuto di acido ialuronico più simile a quello del corpo e trattano tutte le rughe del viso dinamiche dalle guance alle labbra.

Tra i trattamenti più richiesti con i filler continua ad essere presente la
rinoplastica non chirurgica. Ne abbiamo parlato più approfonditamente qui

Un’altra novità dei trend di chirurgia estetica 2021 è rappresentata dal prossimo lancio di DAXI, una nuova neurotossina che presumibilmente durerà sei mesi, sarà un punto di svolta per i pazienti che cercano una pelle più liscia e rughe ridotte con meno necessità di sedute ripetute.

Covid e Chirurgia estetica: le novità 2021

Con l’uso continuo delle mascherine molte persone stanno esaminando da vicino i loro occhi e il ringiovanimento della regione perioculare, già molto richiesto, continuerà a crescere: Trend in grande crescita si confermano proprio in questo contesto la blefaroplastica laser ed il ringiovanimento laser di tutta la zona superiore del volto.
Nell’ambito dei trattamenti chirurgici invece sempre più richiesti sono il lipofilling, il mini-lifting del volto con tecnologia mini endoscopica ed i trattamenti combinati

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Se vuoi prenotare la tua visita senza impegno chiamaci e ricorda di seguirci anche nelle nostre pagine social per rimanere sempre aggiornato:

FACEBOOK
INSTAGRAM