rinofiller a padova: Un naso più bello, senza interventi chirurgici

Nella foto in evidenza potete vedere il prima e dopo di un trattamento non chirurgico e non invasivo svolto presso il nostro studio di Padova con la tecnica Elena Giardini . Il giorno stesso, il gonfiore è minimo e il risultato è già ottimale!

Il naso è un punto centrale dell’estetica del viso, ma spesso passa inosservato a meno che non siano presenti difetti di natura genetica od acquisita. Indipendentemente dalla loro causa, è opinione abbastanza comune nelle persone che l’unica soluzione sia la chirurgia.

L’intervento di Rinoplastica è un’alternativa eccellente, ma non è l’unica soprattutto se non devono essere corretti anche problemi funzionali.  Molti pazienti inoltre cercano una soluzione meno invasiva con tempi di recupero più brevi.

La Rinoplastica Non Chirurgica è una procedura medica nella quale vengono utilizzati Fillers dermici per correggere la forma del naso.

Attraverso questo tipo di trattamento possono essere corretti:

  • una deformità a gibbo del dorso
  • un dorso largo e piatto
  • una deviazione del dorso
  • una depressione del dorso
  • una punta poco proiettata

Il trattamento è ambulatoriale e spesso non necessita dell’utilizzo di anestesia locale aggiuntiva perchè ben tollerato e l’utilizzo di filler dermici addizionati di una piccola quantità di anestetico locale lo rende confortevole.

La correzione è immediata e non è necessario alcun ricovero

Generalmente la correzione dura tra i 12 ed i 18 mesi a seconda anche del Filler utilizzato.

Prenota il tuo rinofiller in sicurezza a Padova telefonando al +39 049 65 69 48