l'approccio elena giardini

La Chirurgia Plastica, dal greco χειρ εργον πλαστιχη, arte e tecnica del plasmare, è una disciplina nata per correggere difetti congeniti o acquisiti, con scopi funzionali e riparativi. La Chirurgia Estetica è un particolare settore della Chirurgia Plastica finalizzato a migliorare l’aspetto fisico di pazienti sani, è il ramo più creativo della medicina, è una chirurgia delle emozioni, è la capacità di aiutare le persone a migliorare la qualità della propria vita.

Sulla scorta di questi principi nasce il primo Centro di Chirurgia Estetica e Laser EG ad elevata specializzazione nel quale i trattamenti proposti, non chirurgici e chirurgici, utilizzano tecnologie di ultimissima generazione e sono finalizzati ad ottenere il miglior risultato possibile, naturale ed armonico con il contesto, attraverso la minore invasività dell’atto terapeutico. Medicina estetica o dell’anti-ageig, tecniche laser di ultima generazione e Chirurgia Estetica mini-invasiva vengono utilizzate in maniera nuova, sequenziale e combinata con programmi personalizzati per ogni paziente.

Elena Giardini oggi è a Padova e ti propone un metodo nuovo ed un approccio all’estetica unica, basato sull’uso combinato di chirurgia plastica, medicina estetica e laser di ultima generazione.

Scopri di più sui nostri trattamenti: