PORTA INDIETRO LE LANCETTE DELL’OROLOGIO GRAZIE AL RINGIOVANIMENTO DEL VOLTO NON CHIRURGICO CON FILLER DERMICI

Già dai 20 anni il viso comincia a perdere volume e con il passare del tempo questa situazione, unita all’azione  di trazione verso il basso esercitata dalla forza di gravità, produce un rilassamento dei tessuti del volto. Il risultato finale è la formazione di rughe, l’approfondimento di  segni ed avvallamenti, la diminuzione di tono dei tessuti ed un cambiamento dell’ovale del volto.

Le tecniche di ringiovanimento non chirurgico hanno fatto degli enormi passi in avanti in questi anni e possono produrre un ringiovanimento del viso molto efficace e naturale.

I Filler Dermici più comunemente utilizzati sono costituiti prevalentemente da Acido Ialuronico, un disaccaride che si trova normalmente nei tessuti connettivi dell’uomo e che gioca un ruolo fondamentale nei meccanismi d’invecchiamento, intervenendo nel processo di produzione della matrice collagene e delle fibre elastiche e nel mantenimento dell’idratazione della cute.

L’Acido Ialuronico NASHA (Non Animal Stabilized Hyaluronic Acid) presenta elevati standard di qualità e di sicurezza ed è presente in commercio in varie tipologie alle quali corrispondono diversi indicazioni e tempi di riassorbimento.

Mediante l’utilizzo dell’Acido Ialuronico si possono correggere le rughe del volto, in particolari quelle frontali, peri-orali e nasogeniene, si può dare volume e definizione alle labbra e proiezione alla regione zigomatica, si può modellare e ridefinire l’ovale del volto, correggere e ringiovanire la regione peri – oculare, ridare consistenza ai tessuti.

L’ultimissima novità in questo campo è il ringiovanimento complessivo del volto

con Acido Ialuronico: Liquid Lift o Lifting non Chirurgico

La procedura è ambulatoriale sicura ed efficace, le correzioni sono precise e  veloci ed il risultato è immediato e sorprendente.

Prenota a Padova il tuo ringiovanimento non chirurgico tramite l’utilizzo di acido ialuronico chiamandoci al numero 049 65 69 48