Ha aperto a Padova il nuovo centro di chirurgia estetica Elena Giardini: la nuova era dell’estetica

Siamo fieri di annunciarvi che nel centro storico di Padova ha aperto il nuovissimo centro di Chirurgia Estetica Elena Giardini!

Il centro si fonda tutto sul metodo Elena Giardini: un metodo nuovo, maturato dopo tanti anni di lavoro sul campo e di studio tra le università di Padova ed Emory (Atlanta, USA).

Un approccio innovativo ed empatico, mirato all’ottenimento di risultati evidenti ma naturali che si basa sul sapiente uso combinato di tecnologie laser di ultima generazione, medicina estetica, chirurgia estetica ed endoscopica.

Le nostre cifre sono:

  • il rispetto dei desideri e delle proporzioni corporee del paziente
  • la riduzione di cicatrici e dei tempi di degenza rispetto alla chirurgia tradizionale classica.

Una nuova estetica che rispetta e accarezza il tuo corpo, donandoti una bellezza naturale senza compromessi, capace di valorizzare al massimo le tue potenzialità.

Regalati il corpo e il volto che desideri, nel modo meno invasivo e più armonico possibile.
Prenota la tua consulenza chiamandoci allo 049 656948 e scopri quanto è diverso e vincente il nostro approccio.

Elena Giardini ha conseguito a Padova la specializzazione in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica. Chirurgia endoscopica (Emory University, Atlanta, Usa), metodologie laser assistite (Emory University, Atlanta, Usa), microchirurgia (Emory University, Atlanta, Usa). Già chirurgo plastico presso Clinica Diaz, Padova e membro delle società scientifiche ASLMS, SICPRE, ISAPS.