COME RENDERE IL TUO CORPO PRONTO PER L’ESTATE

Sei preoccupato per l’arrivo dell’estate perchè non ti senti in forma?

Hai rimandato il problema e adesso ti sembra troppo tardi per risolverlo?

C’è una buona notizia per te: non è così!

A volte basta veramente poco per arrivare preparati alla stagione estiva ed anche piccoli miglioramenti mirati possono farti fare un salto di qualità per godere a pieno la spiaggia, aumentare la tua autostima e farti sentire sicuro di te in ogni circostanza.

Da oggi la prova costume non è più un problema ed è molto più facile di quanto tu possa pensare.

Il trucco è immaginarti in costume e pensare a cosa vorresti migliorare del tuo corpo, la risposta è molto diversa da persona a persona.

Sentirti al top della forma può significare far sparire finalmente quella pancetta che si è accumulata nei lunghi mesi invernali, aumentare, sollevare o ridurre il seno, definire e modellare la zona glutea, rassodare le gambe, eliminare la pelle in eccesso, definire il profilo corporeo, ringiovanire viso e collo, cancellare le rughe, definire le labbra e molto altro

A questo punto non ti resta che consultare il tuo Chirurgo Plastico Specialista, effettuare una visita e concordare il trattamento da eseguire.

A seconda delle indicazioni, del tempo a disposizione e delle tue preferenze potrai decidere per una correzione

non chirurgica 

Tecnologie Laser di ultimissima generazione e tecniche mini-invasive hanno rivoluzionato il campo della Medicina e della Chirurgia estetica.

chirurgica

Le nuove tecnologie permettono di ottenere risultati eccezionali in poco tempo ed, anche nel caso di interventi chirurgici, riducono al massimo il decorso post-operatorio velocizzando il ritorno alla normale vita sociale.

A questo punto dipende solo da te e ricorda che non è mai troppo tardi per rimettersi in forma. Chiamaci per prenotare la tua consulenza, senza impegno, a Padova