Blefaroplastica non chirurgica

Alternative alla blefaroplastica?

Una valida alternativa alla blefaroplastica, altrettanto efficace e spesso ancora più consigliata consiste nel ringiovanimento del volto attraverso la blefaroplastica non chirurgica.

La blefaroplastica non chirurgica, o lifting oculare, è una procedura che migliora l’estetica della regione palpebrale ed oculare senza alcun intervento chirurgico.
La blefaroplastica non chirurgica serve per correggere l’eccesso di cute a livello palpebrale e la formazione di rughe nel contorno occhi. Essa produce un ringiovanimento complessivo della regione peri-oculare.
Le nuove tecnologie hanno fatto enormi passi avanti nell’ambito del ringiovanimento del volto ed anche un occhio stanco o appesantito può essere corretto e migliorato in maniera rapida e mini-invasiva con risultati estremamente soddisfacenti.

Blefaroplastica non chirurgica: 👁️ il trattamento

Il trattamento viene eseguito con un nuovissimo laser a tre lunghezze d’onda, rispettivamente di 445 nm, 660 nm e 970 nm, utilizzate in maniera sinergica per ottenere oltre alla correzione dell’eccesso di cute anche una biostimolazione superficiale e profonda dei tessuti.
La procedura è ambulatoriale e molto ben tollerata, permette un ritorno immediato alla vita di relazione e produce un ringiovanimento effettivo e duraturo della regione oculare.

Risultati enormi, senza eccessi.

La blefaroplastica non chirurgica è un trattamento non invasivo che può migliorare enormemente il tuo aspetto attraverso miglioramenti misurati che sublimano la caratteristiche naturali del viso, donando armonia, freschezza e simmetria, senza modificare il tuo aspetto in modo esagerato o grottesco.
Per capirci basterebbe pensare al risultato virtuale di un filtro di un app di bellezza, trasformato in realtà. 🙂

Vuoi saperne di più?

Se vuoi prenotare la tua visita senza impegno o saperne di più sulla blefaroplastica non chirurgica o su altre tecniche di chirurgia plastica mini invasiva, chiamaci e ricorda di seguirci anche nelle nostre pagine social per rimanere sempre aggiornato:

FACEBOOK
INSTAGRAM