Testimonianze: Addominoplastica a Padova con riposizionamento ombelico

La testimonianza di oggi riguarda l’addominoplastica chirurgica praticata a Padova dalla Dottoressa Elena Giardini a Giovanna.

La testimonianza. Addominoplastica a Padova

“Mi Chiamo Giovanna ed ho 52 anni e volevo condividere con voi la mia storia. Ho cominciato nel tempo ad aumentare progressivamente di peso fino a quando
deciso di mettermi a dieta e sono riuscita in poco tempo a perdere più di 30 kg.
C’è stato un miglioramento generale nel mio corpo, ma il grasso accumulato a livello della pancia e dei fianchi mi creava molto disagio. Cercavo di indossare
vestiti larghi che coprissero, ma dentro di me sapevo che il problema c’era ed ho deciso di provare a risolverlo.”

La prima Visita.

“Ho cercato su internet informazioni riguardo addominoplastica a Padova ed ho deciso di effettuare una visita con la Dott.ssa Giardini che mi ha ispirato da subito molta fiducia.
La dottoressa mi ha spiegato che si poteva correggere la situazione con un intervento di addominoplastica completa e con riposizionamento dell’ombelico con una tecnica molto innovativa che permette di ottenere grandi risultati anche in casi non facili come il mio.

I risultati. Addominoplastica e riposizionamento dell’ombelico a Padova

La fotografia del post-operatorio è stata fatta dopo due settimane dall’intervento per mostrare come non siano presenti lividi nè particolare gonfiore.
Non ho mai sentito dolore, il recupero è stato rapidissimo e sono veramente molto contenta del risultato… Da uno a dieci direi 1000!
Sono stata seguita con gentilezza e con professionalità e consiglio a tutte le persone che hanno un problema come il mio, o di chirurgia estetica in generale, di
effettuare una visita con la Dott.ssa Giardini, è sicuramente in grado di aiutare anche voi.”

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Se vuoi prenotare la tua visita senza impegno o saperne di più sull’addominoplastica a Padova o per sottoporre il tuo caso, così da valutare soluzioni di chirurgia plastica mini invasiva, chiamaci e ricorda di seguirci anche nelle nostre pagine social per rimanere sempre aggiornato:

FACEBOOK
INSTAGRAM