CHIRURGIA ESTETICA INTIMA: RINGIOVANIMENTO VAGINALE

Come per molte altre parti del nostro corpo, anche i genitali nella donna sono suscettibili a variazioni ormonali, gravidanze ed ageing ed i cambiamenti che possono verificarsi non sono solo di natura prettamente estetica. Incontinenza urinaria, lassità dei tessuti vaginali, secchezza vaginale, diminuzione del tono delle grandi labbra ed anche diminuzione della sensibilità, sono solo alcune delle problematiche che possono manifestarsi e che possono evidentemente tradursi in un peggioramento della qualità della vita. Le procedure di ringiovanimento vaginale risolvono queste problematiche con benefici non solo estetici, ma anche  funzionali e psicologici e la loro richiesta è in grandissimo aumento. 

 

Anche in questo caso il trattamento può essere di due tipi, utilizzabili anche in maniera sequenziale, non chirurgico e chirurgico. Il Ringiovanimento vaginale non chirurgico rappresenta un trend in grade ascesa ed utilizza in maniera combinata vari devices come apparecchiature laser di ultima generazione. Si esegue tramite sedute ambulatoriali successive, è indolore e senza down time. Il Ringiovanimento vaginale chirurgico comprende nuove procedure ambulatoriali specifiche per ciascun problema e molto efficaci e comprende sinteticamente la labioplastica di piccole e grandi labbra, la riduzione del clitoride, la plastica del monte di venere e la vaginoplastica. 

 

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Se vuoi prenotare la tua visita senza impegno oppure per sottoporre il tuo caso, così da valutare soluzioni mini invasive, chiamaci e ricorda di seguirci anche nelle nostre pagine social per rimanere sempre aggiornato:

FACEBOOK
INSTAGRAM