
03 Giu Addio alle rughe sulla fronte con il lifting endoscopico mini invasivo
Fronte liscia e sguardo riposato con interventi mini-invasivi
Indice
- 1 Fronte liscia e sguardo riposato con interventi mini-invasivi
Creme per le rughe, massaggi al viso, ginnastica facciale, trattamenti estetici e botox: hai già provato di tutto e cerchi una soluzione che ti permetta di ottenere risultati concreti, soddisfacenti, ma soprattutto naturali?
La chirurgia estetica propone tecniche sempre più sofisticate e meno invasive, come il lifting endoscopico frontale, che rappresenta oggi una delle soluzioni più performanti e sicure per distendere la fronte, eliminare le rughe, sollevare le sopracciglia e donare un aspetto più giovane,riposato e disteso al viso.
Lifting endoscopico frontale per rughe sulla fronte
Il lifting endoscopico frontale è una tecnica di chirurgia estetica utilizzata per contrastare i segni visibili dell’invecchiamento del terzo superiore del volto, come le classiche rughe sulla fronte.
Questo tipo di lifting mini invasivo, a differenza di quello classico, non prevede cicatrici ampie, bensì dei piccoli accessi nascosti lungo il cuoio capelluto.
Vantaggi del lifting endoscopico
- minimo danno per i tessuti
- cicatrici invisibili, piccole e nascoste
- tempi di recupero brevi
- dolore durante la procedura e post intervento quasi impercettibile
- minor rischio di complicanze
Vuoi approfondire il tema del lifting per il ringiovanimento del viso? Leggi questo articolo!
Rimedi per eliminare le rughe sulla fronte
Le rughe sulla fronte non si presentano tutte allo stesso modo. Possono, per esempio, essere sottili o profonde, legate all’età o all’espressività del volto. Per questo motivo, un approccio efficace al loro trattamento deve essere personalizzato.
Oggi, la medicina estetica e la chirurgia mini-invasiva offrono diverse soluzioni per attenuare o eliminare le rughe frontali senza dover ricorrere ad interventi molto invasivi. Il lifting endoscopico frontale è sicuramente una delle opzioni più avanzate, ma non è l’unica.
Il Chirurgo Estetico, dopo un’attenta valutazione dell’età, della qualità della pelle, della mimica facciale e degli obiettivi del paziente, può proporre trattamenti alternativi o combinati, mirati a offrire un risultato naturale e armonico.
Tra le altre soluzioni più innovative di medicina estetica troviamo:
- La nuova tecnica di medicina estetica rigenerativa
- Trattamenti con laser frazionati non ablativi
Ottieni un viso senza segni del tempo e rughe sulla fronte
Rimuovere le rughe sulla fronte è possibile e lo puoi fare in modo semplice e non doloroso grazie al lifting endoscopico.
Nella clinica della Dott.ssa Elena Giardini a Padova si utilizzano le tecniche e le tecnologie più avanzate per il ringiovanimento della pelle.
Specializzata in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, la Dott.ssa Elena Giardini è uno dei maggiori esperti a livello mondiale di Chirurgia Estetica mini-invasiva e di medicina estetica rigenerativa.
Nel centro, ai pazienti vengono proposte le soluzioni mini-invasive più innovative e alternative personalizzate, per risultati performanti e naturali
Vieni a scoprire quali risultati puoi ottenere con il lifting endoscopico: prenota una prima visita per scoprire di più su questa procedura e per capire se è il trattamento giusto per te.