Lifting braccia per braccia più toniche

LIFTING BRACCIA; UN INTERVENTO CHE PUO' MIGLIORARE LA QUALITA’ DELLA VITA

Tra i 35 ed i 40 anni, a volte anche prima, è abbastanza comune cominciare a notare un anti-estetico rilassamento della pelle e dei tessuti delle braccia che possono ondeggiare mentre camminiamo, muoviamo le braccia e le alziamo, conferendoci un aspetto più vecchio di quanto non siamo in realtà. 

La pelle tende a perdere elasticità ed anche esercizi fisici mirati possono non risolvere il problema perché agiscono a livello dei muscoli bicipiti e tricipiti migliorandone il tono, ma non producono rilevanti miglioramenti a livello cutaneo. Inoltre, in caso di adiposità localizzata a livello delle braccia, se il quantitativo di grasso può essere diminuito attraverso un corretto regime nutrizionale, spesso la predisposizione genetica, alterazioni ormonali e la ridotta elasticità cutanea possono rendere comunque difficile ottenere un miglioramento del profilo di questa particolare area anatomica.

La problematica viene spesso vissuta come una limitazione della vita relazionale, condizionando anche la scelta dell’abbigliamento, molte donne infatti evitano di indossare abiti senza maniche e costumi da bagno, proprio per nascondere le braccia.

L’intervento di Lifting delle Braccia risolve brillantemente e definitivamente il problema attraverso l’asportazione del tessuto cutaneo ed adiposo in eccesso, ricorrendo a varie tecniche che vengono personalizzate in funzione delle esigenze individuali. Può essere abbinato ad un intervento di Lipoaspirazione Laser.
I risultati sono molto soddisfacenti e la cicatrice, posizionata nella parte interna del braccio, è generalmente di ottima qualità ed è tranquillamente accettata dal paziente a fronte del sostanziale miglioramento del profilo delle braccia stesse.