Testimonianza: liposuzione laser addome e fianchi (con foto)

Testimonianza, Liposuzione Laser di Michela, 53 anni, impiegata

Sono Michela e voglio raccontarvi la mia testimonianza con la liposuzione laser su addome e Fianchi. Sono sempre stata una persona molto attiva e mi piace praticare sport e prendermi cura di me.

Nonostante l’esercizio fisico e la dieta, negli anni si è accumulato un po’ di grasso sulla pancia e sui fianchi che non sono più riuscita ad eliminare. Questa situazione mi creava disagio e l’idea di sottopormi ad un intervento chirurgico tradizionale mi spaventava un po’.

Poi ho letto della Dott.ssa Giardini e di questa nuovissima tecnica di liposuzione laser, completamente diversa dalle altre, in grado di risolvere il mio problema senza gli effetti collaterali delle normali liposuzioni.

Il primo Colloquio e l’intervento

Qui nasce la mia testimonianza sulla liposuzione laser su addome e fianchi. Appena ho conosciuto la Dottoressa ho capito che era la persona giusta, molto preparata, disponibile e gentile.

Ho effettuato un intervento di liposuzione laser (lipolaser) assistita all’addome ed ai fianchi presso la Casa di Cura Diaz in anestesia locale e sedazione e sono estremamente soddisfatta del risultato.

Il post Operatorio

Come la Dottoressa mi aveva anticipato, non ho mai avuto dolore ed anche il giorno successivo all’intervento di liposuzione laser. Gonfiore e lividi erano praticamente assenti ed ho ripreso immediatamente la mia normale attività. Potete vedere anche voi i risultati e le fotografie sono state fatte 10 gg dopo l’intervento.

Certamente se avessi saputo che era possibile risolvere così facilmente la situazione, grazie alla liposuzione laser, avrei effettuato l’intervento molto prima e consiglio a tutte le persone che hanno una problematica di Chirurgia Estetica di prenotare una visita con la Dottoressa Elena Giardini.

I risultati

Di seguito alcune foto seguite all’intervento di Liposuzione Laser assistita ad addome e fianchi di Michela

Chiamami Per prenotare la tua visita o il tuo consulto, senza impegno