Protesi pettorali uomo: la nuova frontiera dell’estetica Maschile

Le protesi pettorali per uomo stanno guadagnando sempre maggiore popolarità nel sesso maschile. Esse sono state progettate per gli uomini che vogliono migliorare la forma del loro torace ed aumentare il tono muscolare.

Molte persone non hanno il tempo o la possibilità di sottoporsi ad esercizi fisici mirati in palestra. In questi casi le protesi di pettorali uomo rappresentano una soluzione per ottenere un torace definito e tonico indipendentemente dalle dimensioni o dalla forma.

Le protesi pettorali uomo sono costituite da silicone solido, se ben impiantate al tatto risultano non distinguibili da un muscolo allenato. Sono disponibili in varie forme che riproducono le diverse tipologie muscolari.

La finalità di questa procedura è quella di darti il risultato più naturale possibile, In modo che i tuoi amici e le persone che ti conoscono bene restino sorprese di come tu abbia ottenuto una muscolatura molto tonica e definita in così poco tempo.

L’intervento dura un’ora e ci avvaliamo della tecnica endoscopica. La cicatrice è completamente invisibile dato che i chirurgi più bravi la posizionano all’interno del cavo ascellare.

I risultati sono incredibilmente brillanti e come sempre è importante rivolgersi ad un Chirurgo Plastico specialista con un’elevata preparazione in materia ed una formazione ultra-specialistica in tecniche endoscopiche.

Non rinunciare ad avere la muscolatura che desideri, adesso è possibile.

Prenota il tuo consulto senza impegno presso il centro Elena Giardini e scopri le protesi pettorali uomo che più si adattano al tuo fisico ed alle tue esigenze:

DOTT. ELENA GIARDINI
Galleria Europa 3, 35137 Padova

Tel + 39049656948 | info@elenagiardini.it

Chirurgo Plastico CLINICA DIAZ

Membro delle Società Scientifiche: