Liposuzione laser assistita: intervento mini-invasivo e risolutivo (Con video)

La liposuzione laser assistita è la vera alternativa non chirurgica alla liposuzione.
Nell’ambito della Chirurgia Estetica, da sempre si assiste ad una continua ricerca finalizzata a rendere meno invasivi e meno dolorosi gli interventi chirurgici, consentendo al paziente di accorciare i tempi operatori e post-operatori.
Anche in ambito di liposuzione, la stessa tendenza ha permesso una vera e propria rivoluzione. La liposuzione laser assistita ha ormai superato gli interventi classici di liposuzione tradizionale, grazie ai suoi vantaggi ed alle minori controindicazioni.

Come funziona la Laserlipolisi

La Liposuzione Laser assistita, o Laserlipolisi, utilizza un laser coassiale a tre lunghezze d’onda, rispettiva-mente di 450 nm, 660 nm e 980 nm e permette di ottenere con un unico passaggio:

  1. lo scioglimento del tessuto adiposo in eccesso,
  2. la sua aspirazione
  3. un riadattamento del tessuto cutaneo all’area sottostante sottoposta a lipoaspirazione.

L’intervento di laserilipolisi dura pochissimo (in media dai 30 ai 90 minuti a seduta) e viene eseguito in anestesia locale con sedazione, senza dolore e senza degenza: una vera e propria novità all’avanguardia in fatto di liposuzione.

Guarda nel video qui di seguito come funziona la liposuzione laser assistita, nella pratica (fai attenzione. Benché l’intervento non è invasivo ed è svolto senza dolore, nella massima sicurezza, se sei facilmente influenzabile le immagini potrebbero turbarti)

Perché scegliere la liposuzione laser assistita?

  • 👉 è una tecnica innovativa, sicura ed efficace, molto poco invasivo, che riduce i tempi d’intervento ed il decorso post-operatorio
  • 👉 minimizza l’insorgenza di edema ed ecchimosi.
  • 👉non richiede l’applicazione di punti di sutura.
  • 👉 I risultati della liposuzione laser assistita sono immediati ed estremamente soddisfacenti.

In che parti del corpo può essere eseguita la liposuzione laser assistita?

Oltre al ventre, possiamo praticare la laserlipolisi anche su:

  • cosce
  • gambe
  • polpacci
  • glutei
  • braccia
  • viso e collo

Nel caso di liposuzione laser assistita nel ventre, la tecnica può essere utilizzata anche in maniera combinata con un intervento di addominoplastica endoscopica, nel caso di rilassatezza dei muscoli addominali.

Ogni azione sul corpo di un paziente deve essere studiata con attenzione, nel rispetto dei risultati desiderati, della condizione fisica di partenza e dell’armonia delle proporzioni e caratteristiche corporee ed epidermiche.

Affidati solo a chirurgi specializzati per delle operazioni così delicate e sensibili.

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Se vuoi prenotare la tua visita senza impegno o saperne di più sulla liposuzione laser a Padova o per sottoporre il tuo caso, così da valutare soluzioni di chirurgia plastica mini invasiva, chiamaci e ricorda di seguirci anche nelle nostre pagine social per rimanere sempre aggiornato:

FACEBOOK
INSTAGRAM

No Comments

Post A Comment